kunstWALDkunst

Menu lingue

Informazioni sull’esposizione:

Il bosco di Bonstetten è anche un luogo d’arte.

Dal 2 giugno al 5 ottobre 2024, il bosco di Bonstetten diventa il teatro di un’esposizione di arte contemporanea. Diversi oggetti ispirati al luogo entrano in dialogo con il bosco e la natura, reagendo a questo posto mistico a livello di contenuto, forma, materiale e colore. kunstWALDkunst offre a un totale di 13 artiste e artisti, nove di Bonstetten e del Knonauer Amt e quattro di altre regioni, una possibilità di confronto ricca e diversificata tra boschi e piante.

Il progetto intende essere un’offerta per la popolazione della regione nonché una possibilità di coniugare arte e natura arricchendo Bonstetten con un sentiero dell’arte. Grazie a kunstWALDkunst nel bosco di Bonstetten, le visitatrici e i visitatori possono usufruire di un accesso semplice e immediato all’arte. Per l’intera durata dell’esposizione da giugno a ottobre 2024, il sentiero dell’arte resterà quindi sempre aperto al pubblico.

Un evento di:

Commissione artistica di Bonstetten

Artiste e artisti:

Carla Hohmeister, Micha Aregger, ap7 artprojectseven, Marion Strunk, Kathrin Severin, Katrin Zuzáková, Christoph Suter, Toni Lengen, Noldi Vogler, Oski Hedinger, Marlies Achermann, Carmen Cabert, Sonja Riemer

Programma e progetti speciali

Festa d’inaugurazione: 2 giugno 2024 alle 14.00 nel bosco, presso il rifugio dell’associazione per la protezione della natura e degli uccelli Specht, vicino al laghetto.

Incontri domenicali con le artiste e gli artisti: 23 giugno, 7 luglio, 1º settembre e 29 settembre 2024, sempre dalle 14.00 alle 16.00 circa

kunstwaldkunst.chTarget not accessible

Come arrivare:

Immagini